Articolo aggiornato il 23 Settembre 2019 da Nicola Di Masi
Indice
Stipendi Noipa Ottobre 2018: date pagamenti supplenti brevi, VV.F, sanità
Nel mese di Ottobre 2018, ci sono diversi pagamenti degli stipendi dei dipendenti della Pubblica Amministrazione. Noipa ha messo a disposizione dei dipendenti pubblici, un nuovo servizio online, per la consultazione dei pagamenti degli stipendi.
Noipa stipendi Ottobre 2018: come consultare i pagamenti
Nell‘area riservata di Noipa, è attivo dal mese di Ottobre 2018, il servizio online consultazione pagamenti. All’interno dell’area riservata di noipa, è possibile anche visualizzare il contratto della scuola a tempo determinato. Per accedere, basta entrare nel sito Noipa, digitare in alto a destro il pulsante ENTRA, ed inserire le credenziale di accesso. Per maggiori informazioni, ti consigliamo di leggere il nostro articolo: “Stipendi noipa accedi all’area riservata“. In seguito, per consultare il contratto della scuola, accedi all’area self service e nella sezione stipendiale, clicca su Contratti scuola a tempo determinato.
Per controllare mensilmente lo stipendio di noipa nella tua area riservata, ti consigliamo di guardare il nostro video:
Stipendi noipa Ottobre 2018: le date dei pagamenti
Il cedolino noipa di Ottobre 2018, è già visualizzabile nell’area riservata nel servizio di noipa in consultazione dei pagamenti. Con il nuovo servizio “consultazione pagamenti” è possibile visualizzare in anticipo l’importo netto dell’ultima rata elaborata dello stipendio. Nel mese di Ottobre 2018 ci sono diversi pagamenti. La data di accredito dello stipendio noipa è:
- il 23 Ottobre 2018, per l’accredito della maggior parte degli stipendi dei dipendenti pubblici;
- il 24 Ottobre 2018 (aggiornamento: rettificato a venerdì 26/10/2018), per i pagamenti relativi ai supplenti brevi e saltuari e per i volontari VV.F;
- il 26 Ottobre 2018, per il pagamento degli stipendi dei Vigili del Fuoco e per il personale del comparto sanità.
Consulenza online di pensioniebonus.it
Per una consulenza online su diverse tematiche fiscali, previdenziali e lavoristiche, clicca la nostra area dedicata di consulenza online.