Il Forum di pensioniebonus.it nasce con l’obbiettivo di mettere in comunicazione gli utenti del sito e dei canali Social, per scambiarsi informazioni in merito agli argomenti più disparati.
Dal Bonus Bebè alla disoccupazione Naspi, dalla Dichiarazione dei Redditi al Reddito di Cittadinanza e tanto altro ancora…
Un Forum dove i Cittadini sono i veri protagonisti!
riscatto militare
Cita da Ospite su 28 Luglio 2020, 10:07
Buongiorno essendo stato congedato anzi dispensato dalla leva per legge terremoto anno 1980 posso richiedere comunque il riscatto inps per i contributi figurativi?non sono proprio partito per la leva mi e' arrivato il foglio di congedo illimitato a casa..Grazie
Buongiorno essendo stato congedato anzi dispensato dalla leva per legge terremoto anno 1980 posso richiedere comunque il riscatto inps per i contributi figurativi?non sono proprio partito per la leva mi e' arrivato il foglio di congedo illimitato a casa..Grazie
Provi a richiedere il riscatto, allegando il congedo. Bisogna controllare attentamente la sua situazione.
Provi a richiedere il riscatto, allegando il congedo. Bisogna controllare attentamente la sua situazione.