Articolo aggiornato il 14 Ottobre 2024 da Stefano Mastrangelo
Indice
Bonus bebè gennaio e febbraio 2017: le date di pagamento Inps
Non hai ricevuto ancora il bonus bebè 2017? Le date di pagamento del bonus bebè gennaio e febbraio 2017, sono in fase di caricamento da parte dell’Inps, per coloro che hanno presentato l’Isee 2017 a gennaio o nei primi giorni di febbraio. Infatti basta presentare, in tempi celeri, il tuo modello Isee per rinnovare il bonus bebè o l’assegno di natalità.
Controlla online il Bonus bebè gennaio e febbraio 2017
Con il codice Pin Inps online, puoi controllare lo stato dei pagamenti del bonus bebè. Alcuni troveranno anche la data del pagamento del bonus di febbraio, che a breve sarà corrisposto. I pagamenti Inps del bonus bebè di gennaio e febbraio 2017 avverranno a partire dal 20 marzo 2017 e nei giorni successivi.
Chi il 20 marzo 2017, non avesse ancora ricevuto l’accredito Inps, potrà fare una segnalazione con il proprio codice Pin o contattare il Contact Center dell’Inps al numero 803164 o al numero verde Inps 06164164 da telefono cellulare.
Per consultare i pagamenti del bonus bebè accedi al sito www.inps.it. Clicca su prestazioni e servizi.
Scorri e clicca sul servizio Inps Fascicolo previdenziale del cittadino. In seguito inserisci il tuo codice fiscale e il tuo codice Pin Inps online e clicca su accedi.
Clicca su prestazioni.
Clicca su prestazioni e pagamenti
Clicca su prestazione in corrispondenza dell’anno 2017
Clicca su stampa in alto a sinistra.
Visualizza la data di disponibilità del pagamento, l’importo ed i mesi di riferimento.
Buona navigazione su pensioniebonus.it